Via Sant’ Angelo Romano n°43/45 - 00156 Roma
Emailinfo@pompa.it
Telefono06.4.11.55.65
Telefono800 43 52 29
331.57.42.290

“Dovete trasportare un pianoforte? Musica per le nostre orecchie”

Trasportare un pianoforte? Nessun problema! Noi lo facciamo in musica!!

I trasporti di pianoforti a Roma è uno dei nostri servizi più richiesti. Ci sono dei mobili che rappresentano un vero incubo per chi deve traslocare. Certo, opere d’arte e macchinari tecnologici hanno bisogno di imballaggi speciali. Lo stesso vale per gli oggetti fragili. Ma ora prova a immaginare questo: devi trasportare un pianoforte a coda da una parte all’altra della città. O magari in centro, o peggio: non passa per le scale!! Come fai? Esiste un servizio economico?

La situazione non è molto diversa se il trasloco riguarda un pianoforte a muro o o coda. In ogni caso devi gestire un oggetto pesante, ingombrante, difficile da muovere ma al tempo stesso delicato. Soprattutto se si tratta di un modello antico, da collezione. Ecco perché con il trasporto pianoforti non puoi improvvisare: un trasloco fai da te di casa e ufficio può essere gestito, ma non i questi casi.

Tecnologia e competenza al tuo servizio

In realtà questa è la combinazione necessaria per organizzare un trasloco con pianoforte a Roma o in qualsiasi altra città italiana. Devi avere le competenze necessarie per gestire mobili delicati e ingombranti, pensando che stai gestendo uno strumento musicale prezioso.

Inoltre devi poter contare su una tecnologia capace di gestire anche i traslochi pianoforti più complessi. Anche se abiti in un condominio o in un piano alto la soluzione si trova sempre grazie al parco macchine che comprende:

  • 20 camion di cui 5 con sponda idraulica.
  • 4 elevatori esterni fino a 37 metri.
  • 5 gru per sollevare e prendere grandi carichi.

Come puoi ben capire sei in buone mani. Anche perché i trasporti di mobili delicati (quindi anche i pianoforti) sono affidati a squadre di imballatori che mettono al sicuro i tuoi beni. E si prendono cura di ogni passaggio, anche del ritiro del materiale dopo la consegna. Che viene riciclato per rispettare l’ambiente.

Prima il trasloco di un pianoforte era un problema da risolvere, una perdita di tempo: ora con la ditta traslochi Pompa basta una telefonata per organizzare nei minimi dettagli qualsiasi trasporto. E ottenere dei prezzi competitivi, capaci però di garantire la massima qualità.

Hai bisogno di un deposito?

Nessun problema, ci occupiamo anche di questo. Il trasporto di un pianoforte verticale o a coda è compito nostro, tu devi solo dirci la destinazione. Ma la casa non è ancora pronta? I lavori non sono ancora finiti? Abbiamo un deposito di oltre 1.500 mq con container in metallo e in legno che ti permette di mantenere i tuoi mobili (anche il tuo pianoforte) in totale sicurezza. Conosciamo le esigenze e i dubbi di chi trasloca, la sicurezza è il nostro punto di riferimento.

Traslochi pianoforti a Roma: costi e prezzi

Come trasportare un pianoforte? Ma, soprattutto, quanto costa trasportare un pianoforte verticale o a coda da una parte all’altra della città? E in un’altra località italiana? Dipende da tanti fattori, ma dalla nostra parte c’è la tecnologia.

Una tecnologia che ci aiuta a mantenere bassi i prezzi senza rinunciare alla qualità del servizio trasporti. Con camion, elevatori e gru ogni operazione diventa più semplice e veloce. Per questo i nostri traslochi pianoforti a Roma hanno prezzi competitivi. Vuoi qualche informazione in più sui costi di un trasloco pianoforte a Roma? Chiamaci o manda un'email.